shutterstock_187472912

TRASFERIMENTO PER IL PORTO DI CIVITAVECCHIA

Il porto di Civitavecchia, fondato dall’imperatore Traiano del 108 D.C., ha rappresentato per secoli il fulcro degli scambi e dei contatti tra i popoli dell’antico “Mare Nostrum”. Ancora oggi, Civitavecchia conserva questa posizione privilegiata tanto da rivestire all’interno della logica del Network un ruolo di primaria importanza. Oggi il porto di Civitavecchia può contare su circa 2.000.000 mq di banchine, 28 attracchi operativi da 100 a 400 m di lunghezza, per circa 15 km di accosti, con pescaggi fino a 18 metri e fondali rocciosi.

 

 

I nostri servizi da e verso Civitavecchia

 

Tra i servizi cui l’ATR ha sempre rivolto particolare attenzione vi sono senz’altro quelli che interessano gli spostamenti da e verso Civitavecchia.

Numerose sono infatti le richieste di servizi Ncc per trasferimenti al porto di Civitavecchia o da quest’ultimo verso altre destinazioni. Il nostro obiettivo è quello di offrire strutture e servizi in grado di soddisfare il più ampio bacino di utenza. Senza però trascurare richieste più particolari ed esigenze specifiche.

Tuttavia l’esistenza di richieste più diffuse ha fatto sì che ponessimo una maggiore attenzione ad alcuni tipi di itinerari. Il servizio Ncc Roma Civitavecchia rientra indubbiamente nella categoria di servizi maggiormente richiesti. ATR Ncc Roma effettua servizio di Ncc per spostamenti dal porto di Civitavecchia a Roma e viceversa, e dal porto di Civitavecchia all’aeroporto di Fiumicino o all’aeroporto di Ciampino e viceversa.

Se desideri un servizio comodo e sicuro affidati al servizio noleggio auto con conducente Ncc Roma Civitavecchia offerto dalla ATR.

Con noi il trasferimento da e per il porto di Civitavecchia è rapido e puntuale. Viaggerai in tutta tranquillità e comodità grazie al comfort delle nostre auto. Inoltre i nostri autisti ti porteranno direttamente vicino alla nave e si occuperanno personalmente dei tuoi bagagli.

Prezzi a partire da 110€