La Flotta Atr Auto Trasferimenti Roma Ncc

La Flotta Atr Auto Trasferimenti Roma Ncc si compone di vetture di modello e dimensioni diverse, in grado di soddisfare qualsiasi tipologia di cliente. È nostra cura rinnovare continuamente il nostro parco auto, composto principalmente da berline Mercedes, monovolume comodi ed eleganti, bus e minibus di differenti misure.

 

Le berline, elegantissime auto pluriaccessoriate e dotate di tutti i più attuali sistemi atti a garantire il massimo in termini di comfort e sicurezza ai nostri clienti, si differenziano in vetture di categoria media – Mercedes classe E (fino a modello EVO), Audi A6 e Avant, Bmw 520 D –  e vetture di categoria superiore, come la Mercedes Classe E ultimo modello e l’Audi A8 quattro. La nostra offerta di categoria superiore è rivolta a chi desideri aggiungere un ulteriore tocco di classe ed esclusività al proprio viaggio, mentre per i clienti più esigenti è possibile disporre, su richiesta, dell’ammiraglia per eccellenza delle vetture di lusso, la Mercedes Classe S.

 

A bordo delle nostre vetture, guidate da professionisti di comprovata esperienza, ogni trasfer, tour, spostamento o viaggio si rivela un’esperienza confortevole ed affidabile, per farvi partire sempre col piede giusto.

 

 

Mercedes Classe S

First Class

Mercedes Classe V

MiniVan fino a 8 pax

Mercedes Classe E

Classe Executive

Mercedes Classe V

First Class