NCC ROMA CONVENZIONI AZIENDALI

shutterstock_544991419

Quanto spendete per i transfer aziendali? Siete sicuri che l’utilizzo di vetture aziendali o il servizio Taxi ordinario sia la scelta più conveniente?

La ATR propone alle aziende che vogliono offrire un servizio di noleggio con conducente a dipendenti, clienti, ospiti e fornitori, un servizio affidabile ed esclusivo. Il nostro servizio è tagliato su misura su chi effettua frequenti spostamenti di medio o lungo raggio, e su chiunque desideri viaggiare in auto in perfetta serenità.

Le nostre tariffe estremamente vantaggiose permettono a tutte le aziende che ne usufruiscono di contenere le spese per i trasferimenti aziendali. Una convenzione del tutto libera da vincoli può farti ottenere una tariffa viaggio notevolmente inferiore a un normale taxi, oltre a un servizio decisamente più confortevole.

Con la nostra flotta di berline, monovolume, minibus e van siamo pronti a soddisfare qualunque esigenza, senza vincoli, attraverso un rapporto di sola chiamata, garantendovi totale affidabilità e assoluta convenienza.

 

ORGANIZZAZIONE DEL SERVIZIO

L’autista incontrerà il cliente con il cartello indicante il suo nome o il nome della società:

  • in Aeroporto: all’uscita passeggeri nella sala arrivi
  • alla Stazione Ferroviaria al luogo concordato
  • al Porto: sulla banchina di sbarco dei passeggeri
  • in Città: nel luogo indicato al momento della prenotazione

Richiedici un’offerta e verifica subito il vantaggio economico che le nostre convenzioni possono offrire!